Vai alla pagina del portale mercato italiano
mercoledì 25 maggio 2016
Registrati per poter pubblicare i tuoi annunci gratuitiArea Utenti Privati RegistratiArea Operatori CommercialiArea Riservata PromoterListino Prezzi Operatori CommercialiIstruzioniContattaci via E-mail
Mercato-Italiano.it > Listino

Bit Bit Informatica Sas di Padoa Guido & C.

Via Walter Tobagi, 6 - 24127 - Bergamo - C.F., P.IVA, CCIAA BG: 02.136.950.165

Tel. 035 / 31.50.60 - Cell. 347 / 27.38.291 - www.bitbit.it - info@bitbit.it

Società fondata nel 1992 - Internet Provider dal 1997 - Gestore del Portale www.mercato-italiano.it


   Cliccare col tasto destro sui files sottostanti e quindi selezionare Salva oggetto con nome.
Calcolatrice Preventivi.mht

  Listino Completo.pdf

  Collegamento Dinamico.pdf
Depliant Auto.doc   Listino Auto.pdf   Contratto Auto.pdf
Depliant Moto.doc   Listino Moto.pdf   Contratto Moto.pdf
Depliant Casa.doc

 Listino Case.pdf

  Contratto Casa.pdf
           Per visualizzare il documento occorre il programa Adobe Acrobat Reader 6.01
           per scaricarlo in versione completa clicca qui (17 Mb)


Cliccare sulle voci sottostanti per accedere al listino del relativo settore commerciale
Listino Case

Descrizione del Portale www.Mercato-Italiano.it

E' un innovativo Portale Internet, attivo dal 11/11/2003, che offre servizi commerciali nei tre settori di mercato che realizzano il maggior fatturato in Italia: Auto, Moto e Case.

Il settore Nautica allo studio per il prossimo futuro.

Elemento caratteristico del Portale è quello di trattare i settori commerciali che più interessano alla gente, tramite siti differenziati e specializzati per ciascuno di essi.
Innovativi ed esclusivi motori di ricerca "per tipologia" consentono inoltre di trovare con sorprendente facilità il prodotto cercato.

I Privati , con una sola registrazione, possono pubblicare gratuitamente fino a 3 annunci per ciascun settore, e quindi si stanno registrando con continuità in numero sempre maggiore: sono oltre 10.000 i Privati registratisi solo nel primo anno!

Gli Operatori Commerciali che vi vogliano comparire dovranno sottoscrivere specifici abbonamenti, comprendenti Pagina di presenza, Spazio per annunci con foto e Mailing.

I nostri punti di riferimento sono i seguenti:
•  Prodotto software migliore sul mercato , potente e facile da usare, garantito da un lungo e meticoloso lavoro di sviluppo e dalla pluriennale esperienza del Provider.

  • Elevato numero di visitatori , garantito dalla qualità dei siti specialistici contenuti nel Portale, nonchè dalla pubblicità diretta e mirata che viene periodicamente fatta su Internet e sui Motori di Ricerca direttamente dal Provider, che ha dato notevoli risultati.
  • Prezzi degli abbonamenti migliori sul mercato , nettamente inferiori alla concorrenza, praticabili proprio perchè il numero dei nostri clienti sarà sempre più elevato, a partire da pochi Centesimi al mese per annuncio: il ritorno dell'investimento avviene già dopo la prima vendita!
  • Mailing (volantinaggio elettronico) periodico e gratuito su tutti i Privati registrati nella propria Provincia , con la possibilità di sottoscrivere a bassissimo prezzo anche il mailing in altre Province di proprio interesse commerciale.
  • In esclusiva sul mercato nazionale, offriamo la possibilità di richiedere il "Software di Collegamento Dinamico" , che consente a chi abbia già un proprio sito Internet di poter caricare gli annunci una volta sola nel Portale, e di ritrovarseli immediatamente già pubblicati anche nel proprio sito, con enorme risparmio di tempo e denaro!

I vantaggi per gli operatori commerciali sono pertanto facilmente comprensibili: il Portale avrà nel tempo visibilità sempre maggiore (i numeri lo stanno già dimostrando), attraendo un grande numero di privati, che si registrano per poter pubblicare gratuitamente i loro annunci.

Considerazione importante: nella quasi totalità dei casi, il privato che tramite l'inserzione gratuita vende la propria casa o l'auto o la moto, poi ne riacquista subito un'altra, che nella maggior parte dei casi sarà più grande, più potente, più bella, insomma in poche parole più costosa rispetto a quella venduta.

Ed è proprio su questa fascia di clientela che le inserzioni ed il mailing degli Operatori Commerciali nostri clienti otterranno i maggiori successi, trovandosi nel posto giusto al momento giusto di fronte al cliente giusto, già predisposto all'acquisto.


L'abbonamento al servizio pubblicitario su Internet comprende:

  • Pagina di presenza dell'Operatore Commerciale, con ragione sociale, indirizzo, telefono, fax, cellulare, indirizzo sito Web (se esistente), indirizzo E-mail, giorni ed orari di apertura, logo, foto della sede, descrizione attività, ed elenco di tutte le marche eventualmente rappresentate o rivendute (richiamabili dal motore di ricerca), e collegamento diretto ai propri annunci.
  • Spazio per annunci (auto, moto, case, barche e relativi accessori, sia nuovi che usati), completi di scheda tecnica e 3 fotografie (e/o planimetria per le case).
  • Mailing periodico per offerte, campagne e promozioni agli Utenti Privati registrati sul Portale Mercato-Italiano.it e residenti nella stessa Provincia della sede operativa dell'Operatore Commerciale.
  • A cura del nostro Promoter, assistenza tecnica per il primo collegamento ad Internet, configurazione della pagina di presenza, istruzioni per il caricamento / modifica / cancellazione degli annunci, istruzioni per la configurazione del Mailing periodico.
  • Ulteriore assistenza tecnica se necessaria per tutta la durata del contratto.
  • Optional: è possibile acquistare a prezzi vantaggiosi anche ulteriori pacchetti annunci, ovvero il Mailing anche in altre Province oltre alla propria.
  • Periodo di prova gratuito, dalla data di attivazione fino a fine mese.

Tipologie contrattuali:

  • Contratto Tipo 1: Spazio per 100 annunci (completi di scheda tecnica e 3 foto) ed un Mailing pubblicitario ogni due mesi (pari a 6 all'anno).
  • Optional: pacchetti da ulteriori 100 annunci e Province aggiuntive per il Mailing con (invio contemporaneo unificato ogni 2 mesi su tutte le Province prescelte).
  • Contratto Tipo 2: Spazio per 20 annunci (completi di scheda tecnica e 3 foto) ed un Mailing pubblicitario ogni quattro mesi (pari a 3 all'anno).
  • Optional: pacchetti da ulteriori 50 annunci e Province aggiuntive per il Mailing (con invio contemporaneo unificato ogni 4 mesi su tutte le Province prescelte).

Durata abbonamento:

Il contratto di abbonamento, a scelta del cliente, può essere sottoscritto in forma annuale anticipata (12 mesi) oppure biennale anticipata scontata del 20% (24 mesi). La decorrenza dell'abbonamento a pagamento inizia dal giorno 1 del mese successivo all'attivazione, mentre il periodo fino a tale data viene considerato di prova gratuita.

Il contratto di abbonamento si intenderà di volta in volta tacitamente rinnovato a ciascuna scadenza per un periodo di pari durata (annuale o biennale), ai prezzi contrattualmente previsti, salvo disdetta da parte del cliente, da inviarsi esclusivamente a mezzo lettera Raccomandata A.R. al Provider almeno 90 giorni prima della scadenza.

Il Provider garantisce il prezzo di listino bloccato per 10 anni (dalla data di sottoscrizione), dopodichè dal 10 anno in poi verrà applicato allo stesso listino solamente l'aumento annuale Istat pari all'inflazione rispetto all'anno precedente.


Promozione di lancio a metà prezzo sui contratti sottoscritti entro il '&DataSconto&'

•  Contratto Annuale (12 mesi) scontato del 50% sul listino
•  Sconto bloccato per 5 anni (dalla data di sottoscrizione)
•  Contratto Biennale (24 mesi) scontato del 60% sul listino
•  Sconto bloccato per 10 anni (dalla data di sottoscrizione)

Cliccare sulle voci sottostanti per accedere al listino del relativo settore commerciale
Listino Case

2003 - 2016 Bit Bit Informatica s.a.s - All rights reserved.